Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Mirri: “Onore al Comune di Torretta. Centro sportivo darà lustro al Palermo”

Palermo
Le dichiarazioni del presidente del Palermo, Dario Mirri

⚽️

Firmata nella giornata di oggi la convenzione tra il Palermo Calcio R.E. e il Comune di Torretta. Il progetto prevede la realizzazione di opere urbanistiche e di una scuola calcio, oltre che un impegno nel sociale del club rosanero coni iniziative per i residenti del piccolo comune della provincia palermitana. In particolare, si tratta di un corso di avviamento al calcio per bambini ed una scuola calcio per ragazzi, inviti al "Renzo Barbera" e al Museo, e infine un tratto di strada di P.R.G. di collegamento tra la via Leopardi e l’area sportiva.

Il presidente del club di Viale del Fante, Dario Mirri, nonchè amministratore unico della Palermo R.E, Società istituita dal Palermo per realizzare e gestire Scuole calcio e intervento urbanistico, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della cerimonia svoltasi a Torretta:

"Credo che, per le giovani generazioni, questa iniziativa rappresenti una grande opportunità: fortunati ad essere nati a Torretta, fortunati di avere avuto questa amministrazione che si è trovata ed è riuscita a concretizzare una opportunità (il centro sportivo del Palermo) che altre amministrazioni vicine non sono stati capaci di cogliere. Onore e merito a Torretta e speriamo che già tra qualche mese ci si possa ritrovare tutti insieme all’inaugurazione di questo centro sportivo che darà lustro al Palermo Calcio, ai suoi successi ed alla Cittadinanza di Torretta, perché i risultati si ottengono solo quando si lavora in sinergia".