Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Le dichiarazioni

Mirri: “Investitori guardano con interesse a Palermo, ma ci vuole tempo”

Mirri: “Investitori guardano con interesse a Palermo, ma ci vuole tempo”

Il presidente del Palermo, Dario Mirri, fa il punto sulla trattativa avviata con il fondo con sede a Londra per la cessione del club

⚽️

In occasione della presentazione delle giornate FAI, il presidente del Palermo, Dario Mirri, è tornato a parlare del futuro del club di viale del Fante, facendo chiarezza in merito alla trattativa con un fondo che tratta da mesi l'acquisto del Palermo. Un fondo che ha sede a Londra anche se non è di proprietà inglese, pronto ad investire 40 milioni nei prossimi quattro anni per la società rosanero.

"Rispetto ai mesi passati gli investitori stanno guardando finalmente con interesse il Palermo. E' chiaro che è un percorso che richiede del tempo, per fare le cose fatte bene come vogliamo fare noi. L'obiettivo è trovare dei veri e propri investitori che credano che il Palermo possa essere un volano. Anche il fatto di aprire lo stadio al FAI, dimostra che il Palermo non è solamente una squadra di calcio ma un progetto che ha ambizioni ulteriori. Il Palermo interessa perchè rappresenta la quinta città italiana. C'è il sogno di tutti i palermitani di fare diventare Palermo quello che vorremmo che fosse, quello che dev'essere e quello che è stata, perchè Palermo è stata una capitale della cultura. Quindi l'obiettivo è trovare investitori che credano come noi che il Palermo abbia questa opportunità".

tutte le notizie di