Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Bando Palermo: Mirri-Di Piazza, alleanza per la Serie A. Patrimonio da 200 milioni di euro per sbaragliare la concorrenza. Ecco la foto in esclusiva

Al piano d'impresa preparato da Dario e Daniele Mirri, frutto di mesi di lavoro, si è aggiunta la ciliegina sulla torta, con l'accordo trovato con l'imprenditore di New York originario di Palermo

Mediagol8

Il Comune di Palermo nella serata di ieri ha reso pubblici i soggetti che hanno presentato domanda per acquisire il titolo sportivo del club rosanero. Nei documenti è stato ufficializzato l'accordo strategico tra la famiglia Mirri e il facoltoso imprenditore italo-americano Tony Di Piazza.

Al piano d'impresa preparato da Dario e Daniele Mirri si è aggiunta dunque la ciliegina sulla torta, con l'accordo trovato con l'imprenditore di New York originario di Palermo.

Non c'è solo un giro d'affari importantissimo a far da garanzia sommando i fatturati della Damir e dell'attività di Di Piazza, ma anche un patrimonio netto che con questa "alleanza" strategica supera addirittura i 200 milioni di euro. L'accordo è stato siglato pochi giorni fa negli uffici della famiglia Mirri a Palermo e ha consentito di trasformare il "fino alla Serie B ci arrivo" in una prospettiva nuova di confort e tranquillità che potrà garantire di volare molto più in alto senza preoccupazioni particolari.

All'atto della firma, che Mediagol vi può mostrare in esclusiva, erano presenti oltre ai Mirri e Di Piazza, il figlio dell'italoamericano Frank e il manager Rinaldo Sagramola. La newco a cui hanno dato vita è la Hera Hora srl, società che pesca nella lingua latina il senso di una stagione (hora) sotto il segno della fertilità e della produttività della dea Hera (il culto della dea Hera nella religione greca era collegato alla fecondità), e il cui suono in italiano restituisce il senso del momento giusto per il cambiamento.

tutte le notizie di