Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

PALERMO

Mignani: “Tutto su Gomes-Ceccaroni. Col Sudtirol partita decisiva, Soleri…”

Palermo Mignani
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico del Palermo: "Nessun problema fisico, le scelte partono dalla testa".
Mediagol ⚽️

"Gomes e Ceccaroni? Nulla di grave, abbiamo ancora un giorno per valutare le loro condizioni. Non vogliamo prenderci dei rischi per compromettere il prosieguo". Lo ha detto Michele Mignani, intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro il Sudtirol, in programma venerdì sera allo Stadio "Druso"."Sudtirol? Vale come una partita decisiva, dobbiamo mantenere il sesto posto, ci sono punti in palio veri. E non dobbiamo perdere la concentrazione in vista dei playoff", ha proseguito il tecnico del Palermo.

"Nella partita contro l’Ascoli abbiamo registrato i valori più alti a livello fisico di tutto il campionato. Abbiamo sbagliato tante scelte che non ci hanno permesso di fare il 3-1, ma non c'è un problema atletico. Le scelte partono dalla testa, non è nemmeno una questione tattica. Formazione? Faccio scelte in funzione degli allenamenti, relativamente allo stato di forma del giocatore ed in funzione anche dell'avversario, per questo non sono continue. Diakité ha fatto una buona gara con l'Ascoli, soprattutto nel primo tempo, poi ci siamo abbassati troppo. E' un giocatore duttile che può fare il terzo di difesa, il quinto o il quarto. In attacco ho cambiato perché avevo bisogno di più peso, conoscevo la fisicità degli avversari. Soleri ha fatto un’ottima partita. Col Sudtirol cercheremo di trovare le soluzioni più idonee, sarà una partita diversa".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.