1-1: è questo il risultato della sfida tra Cosenza e Palermo, andata in scena questo pomeriggio allo stadio "Marulla". Un match - deciso dalla rete di Buttaro e dal penalty trasformato da Tutino - analizzato in mixed zone dal tecnico rosanero, Michele Mignani.
le dichiarazioni
Mignani: “Subito poco, visto squadra in crescita. Passi avanti rispetto alla Samp”
"Credo che la squadra rispetto alla partita con la Sampdoria abbia fatto passi in avanti perché ha avuto una buona gestione della palla, creando presupposti per andare a fare male all'avversario. Abbiamo subito poco contro un avversario che come noi ha bisogno di punti, che ha giocato la partita per provare a vincerla. I ragazzi hanno iniziato ad acquisire una certa personalità e consapevolezza, mi è piaciuto come hanno mosso la palla, bene in verticale, abbiamo trovato soluzioni sugli attaccanti, abbiamo fatto un bel gol. Ho visto una crescita. Segre? E' un giocatore che ha delle caratteristiche ben delineate, ha grande inserimento, ha fatto già sette gol. Poi ci sono centrocampisti che hanno caratteristiche diverse, oggi avevamo bisogno di muovere la palla in maniera più fluida. Tengo tutti in considerazione, Segre l'ho fatto entrare, è rientrato Gomes, Coulibaly a partita in corso. Devono mettersi tutti a disposizione, poi a seconda della partita ci sarà spazio per tutti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA