2-2: è questo il risultato della sfida tra Palermo e Sampdoria, andata in scena questo pomeriggio allo stadio "Renzo Barbera" e valida per la trentaduesima giornata di Serie B. Un risultato analizzato al triplice fischio dal tecnico della compagine rosanero, Michele Mignani, intervenuto in conferenza stampa.
le dichiarazioni
Mignani: “Samp in un momento buono, create occasioni per vincerla. I cambi…”
"Modulo? Soluzione migliore per la rosa che avevo a disposizione e per la partita che dovevamo affrontare. Samp momento molto buono, più in fiducia in noi. Dovevo dare solidità e mettere i giocatori in condizione di agio. Tre cambi? Eravamo un po’ corti in mezzo al campo, i ragazzi stavamo bene, ho pensato fossero sufficienti tre cambi. Due punti persi? Troppo difficile dirlo adesso. La squadra è andata in crescita rispetto al primo tempo, lato più positivo di oggi. Si è tolta le paure. Si è creata occasioni per vincerla, poi i gol si prendono per errori, per rimpallo. Non abbiamo concesso chissà quante occasioni. Sono contento della fase di non possesso, la Samp ti mette in difficoltà. Modo migliore per affrontarli era quello di metterci a cinque. Gol presi in maniera estemporanea".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA