Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

COSENZA-PALERMO

Mignani: “Rigore dubbio? Cambia poco. Parma, sarà dura per noi ma anche per loro”

Mignani Palermo
Le dichiarazioni in mixed zone del tecnico del Palermo, Michele Mignani, dopo il match disputato al Gigi Marulla contro il Cosenza di Viali.
⚽️

1-1: è questo il risultato della sfida tra Cosenza e Palermo, andata in scena questo pomeriggio allo stadio "Gigi Marulla" e valida per la trentatreesima giornata di Serie B. Un risultato analizzato al triplice fischio dal tecnico della compagine rosanero, Michele Mignani, intervenuto in mixed zone.

"Cambi? Entrare a gara in corso è sempre difficile, soprattutto in partite come questa. Oggi il primo caldo, lo abbiamo sentito, ritmi non altissimi. Ma siamo stati bravi a fare correre l'avversario, anche se non contano niente i dati del possesso palla sono più alti, perché con questo caldo era giusto forzare qualche giocata in meno per tenerla, a volte chi entra diventa determinante, a volte meno. La partita nella parte finale aveva perso qualità e intensità probabilmente. Peccato, il lato positivo di oggi è che anche in vantaggio hanno continuato a giocare con coraggio, con la voglia di fare il secondo gol, in un paio di situazioni ci siamo andati anche vicini. Con un pizzico di fortuna in più magari la portavi a casa. Il rigore non so se c'era o non c'era, ma cambia poco. Il mio compito è guarda la prestazione, meno il risultato. Parma? E' un anticipo, domani sicuramente ci alleneremo, abbiamo un giorno di scarico. E' la prima della classe, sarà una partita durissima però sarà dura anche per loro".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.