Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

PALERMO

Mignani: “Errore Lund? Ho la mia idea. Dobbiamo avere più fame dell’avversario”

Mignani: “Errore Lund? Ho la mia idea. Dobbiamo avere più fame dell’avversario” - immagine 1
Le parole in conferenza stampa del tecnico del Palermo: "Quando arrivi ai playoff bisogna lasciare alle spalle tutto e andare dritto verso l’obiettivo".
Mediagol ⚽️

Poco più di ventiquattro ore e sarà Palermo-Ascoli, match in programma domenica pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera". Intervenuto in sede di conferenza stampa alla vigilia della gara valevole per la penultima giornata del campionato di Serie B, il tecnico rosanero Michele Mignani ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

"Quando raggiungi i playoff non ti guardi indietro. Le sconfitte lasciano cicatrici, ma quando arrivi ai playoff, e il Palermo li ha vinti da poco, bisogna lasciare alle spalle tutto e andare dritto verso l’obiettivo. Da un po’ di tempo vivo nel calcio e ne ho visti di errori come quello di Lund, un gesto/errore tecnico che non discuto. Però credo che abbia dimostrato nel corso della stagione di essere affidabile, serio e concentrato nella partita. Ci possono essere degli errori, quello che non accetto è che non si rimedi a questi errori. Dobbiamo avere più fame dell’avversario. Avere supremazia e vincere la partita. Preferirei non andare sotto, ma voglio che la squadra reagisca. Una reazione l’ho vista nel secondo tempo contro lo Spezia. Poi si tende sempre a dare un giustizio in base al risultato. Sono consapevole che le prestazioni possono alzarsi. Ma abbiamo reagito anche se non in maniera pulita. Per me è comunque un segnale", ha proseguito l'ex Bari.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.