L'ira del fratello Federico, la replica di Fabrizio Miccoli. Luca Toni, ospite dello youtuber Il Pengwin, rispondendo nei giorni scorsi ad una domanda dello stesso su chi tra dei due ex Palermo fosse il più forte, ha confessato: "Mi reputo migliore".
LA REPLICA
Miccoli, il fratello attacca Toni. Fabrizio replica: “Non condivido, stimo Luca”
Una risposta che non è andata giù a Federico Miccoli che, in un video pubblicato sul suo profilo Tik Tok ha replicato: "In cuor tuo hai capito che hai detto una ca**ata. Già paragonarti a mio fratello è un sacrilegio, dire addirittura che sei migliore... Ma in quale vita? In quale sport? Forse a basket. Ma non ti vergogni soltanto a pensarla una cosa del genere? Fabrizio è paragonabile soltanto a due o tre in Italia, tu sei l'anti-calcio e l'anti-tecnica! Rifai l'intervista e chiedi scusa".
Un botta e risposta al quale ha messo la parola fine lo stesso Fabrizio. "Il bello del calcio è che ognuno può esprimere la propria opinione, nessuno ha torto, nessuno ha ragione, lo facciamo al bar tutti i giorni, con gli amici, a tavola e ora anche sui social. Bello cosi. Luca stava partecipando ad un gioco e ha detto la sua come è giusto che sia. Mio fratello ha espresso la sua opinione (non richiesta) con dei modi e toni che non condivido. Poi ho visto un polverone, titolo dopo titolo che non mi è piaciuto per nulla. Stimo Luca, come persona e come giocatore, è un campione del mondo. Io sarei il partner d’attacco ideale e gli farei fare tanti goal... Un abbraccio Luca", le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA