In Argentina sono sicuri, l’arrivo di Guillermo Barros Schelotto sulla panchina del Palermo apre ufficialmente un canale preferenziale tra il Sudamerica e il club di viale del Fante. Uno dei nomi che circola in queste giorni è quello di Gustavo Gomez, calciatore paraguaiano classe ’93, difensore del Lanús e della Nazionale paraguaiana. Forte fisicamente, bravo nell’anticipo ed esperto nell’uno contro uno, sarebbe lui il profilo che piace al nuovo allenatore rosanero. E proprio il legame tra Schelotto e Gomez ai tempi del Lanùs ha portato alla maturità professionale del giocatore, tanto che la convocazione in nazionale è stata un premio per le due stagioni ad alto livello con la maglia del Lanùs. Sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse di Torino, Sampdoria e Napoli in Italia e di Siviglia e Valencia in Spagna, ma l’arrivo dell’ex Boca sulla panchina del Palermo potrebbe facilitare l’operazione.
Schelotto potrebbe ritrovare in squadra un suo ex giocatore
è extracomunitario non può arrivare a gennaio -.-‘
Se Schelotto lo conosce non capisco perchè non lo prendano subito!
Redazione ma come mai Schelotto non viene presentato? Come mai ieri nessuna notizia sul suo primo giorno a Palermo? Neanche una foto! Poi questo silenzio di Zamparini! Cosa bolle in pentola?
Perchè ancora non è un tesserato in quanto manca ancora il transfer, probabilmente non siederà in panchina nemmeno per l’udinese.
L ignoranza sta nelle vostre risposte…nel nn saper a accettare il pensiero degli altri…prima di scrivere riflettete!
…io ricordo che dybala, Cavani, pastore…non arrivavano dal real o dal barca…un minimo di fiducia. …
Accetto il tuo pensiero,scritto con educazione!
Tra tanti pacchi presi,qualcuno buono ogni tanto esce fuori.
Molte volte si giudicano pacchi giocatori che non hanno avuto la possibilità di crescere ed ambientarsi al nostro calcio….x colpe societarie e gestionali (vedi vazquez e dybala )…dobbiamo dire grazie a Iachini…
Andate a tifare le strisciate, gufi della maloraaaa!!!!!
questo è un gran fior di giocatore, magari riuscissero a portare in porto l’affare!!!!!
Troppa
dimostra quanto sono pecoroni il 50% dei tifosi del Palermo http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Fiorentina/18-01-2016/fiorentina-tifosi-furiosi-della-valle-vi-siete-fatti-pubblicita-ora-andatevene-140306911598.shtml
Quanto ignoranza… Mamma mia.
Bedda matri,ora questo si porta tutti argentini sconosciuti,preso da queste squadre modeste.