Il mercato di gennaio servirà al Palermo per rinforzare tutti i reparti ma senza alcun dubbio la priorità per i dirigenti rosanero sarà quella di acquistare una punta con una certa esperienza da affiancare ad Alberto Gilardino. Nelle scorse ore si è parlato di un interessamento da parte del club di Viale del Fante per la l’attaccante del Sassuolo, Antonio Floro Flores, al quale sembra essersi aggiunto l’ex Trapani Matteo Mancosu che in quel di Bologna non riesce a trovare spazio. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, il direttore sportivo rosanero Manuel Gerolin vorrebbe portare l’attaccante felsineo alla corte di Ballardini anche se dovrà fare i conti con alcuni club di B, anch’essi alla ricerca di Mancosu.
Floro Flores e Mancosu possibili innesti per il mercato di gennaio.
Mamma mia, se non cambia presidente oramai siamo destinati a lottare per la retrocessione ogni anno! Con questi tipi di acquisti! Quanto tornerei a 7 anni fa!
gerolin va viaaaa! uno che a bologna gioca a 3 sette el’altro che può giocare a briscola in 2 con gilardino!!
Ma Gerolin a cosa serve non è in grado di prendere un giocatore degno di tale nome
Ma che cazzo di nomi fanno giocatori spremuti
Un solo nome: TROTTA
Ormai è troppo tardi: Trotta dovrebbe andare a Napoli. e poi, il Palermo ormai ha la capacità di spesa del Trapani, quindi …
Capacità di spesa del Trapani e volontà di spesa della Palermolympia, Niente togliendo alla Palermolympia.
Due profili interessanti per il Palermo buono
Avanti con i pacchi di natale!
Con Gerolin solo idee e sondaggi!
come Gilardino;peggio!!!!!!!!!!Meglio richiamare Gaetano Troja!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11