Il Palermo ha trovato a sorpresa il rinforzo chiesto da Bruno Tedino sulle corsie. Un’alternativa giovane e dalle buone potenzialità in prospettiva al titolare nel ruolo, Haitam Aleesami.
serie b
Matteo Materazzi-Mediagol: “Vi racconto l’operazione Fiore. Il Palermo ha fatto un ottimo affare perché…”
Le dichiarazioni rilasciate dal noto agente Fifa ed intermediario di mercato, Matteo Materazzi, nel corso di un'intervista esclusiva concessa ai microfoni di Mediagol.it
Corentin Fiore, esterno mancino classe '95 proveniente dallo Standard Liegi, sarà un nuovo giocatore del Palermo. L'operazione è già virtualmente definita; il difensore, in compagnia del suo entourage, è già atterrato in Sicilia, ove è approdato nel tardo pomeriggio di ieri per avviare l’iter relativo al suo tesseramento. Una trattativa andata in porto grazie all'intermediazione di Matteo Materazzi e di Paolo Tricoli. Intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, il noto agente Fifa, ha svelato alcuni interessanti retroscena relativi all'arrivo del giovane talento belga in Sicilia.
"E' nato tutto dal rapporto di lavoro che ho da tempo con Paolo Tricoli che a sua volta era in contatto con il suocero di Corentin. Non appena abbiamo visto il ragazzo - ha spiegato Materazzi -, ci è piaciuto e abbiamo deciso di farlo visionare al direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo, che già conosceva il calciatore avendolo seguito precedentemente, poiché dispone di una rete di scouting capillare e molto attenta. E da lì è nato tutto. La situazione era messa bene dato che il ragazzo non aveva ancora rinnovato il suo contratto con lo Standard Liegi, secondo me il Palermo ha fatto un ottimo affare e adesso starà a lui dimostrare il suo valore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA