"Peccato per la sconfitta, però mancano altre sette partite. La sfida di Parma è passata, adesso testa alla prossima. Qualcosa non ha funzionato? Non voglio dire questo, abbiamo preso quei due gol, peccato. Ma ora dobbiamo pensare al Cosenza. E' sempre bello vedere tanti tifosi del Palermo, sembra di giocare in casa".
l'intervista
Mateju: “Dimentichiamo Parma. Tifosi, insieme possiamo centrare i playoff”
Così il difensore del Palermo, Ales Mateju, in vista del prossimo impegno in campionato dei rosanero: chiamati ad affrontare il Cosenza lunedì sera al "Renzo Barbera", dopo il ko maturato al "Tardini" contro il Parma nello scorso turno di campionato. Il calciatore, intervenuto ai canali ufficiali del club, si è inoltre soffermato sull'obiettivo playoff e sull'importanza dei tifosi.
LEGGI ANCHE
"E' troppo importante e se continuiamo così, tutti insieme, abbiamo una grande possibilità di andare ai playoff. Sappiamo che il Cosenza è una in gran forma, arrivano da tre vittorie di fila. Dobbiamo dare il massimo e dobbiamo vincere. Sappiamo che il club ha messo a disposizione uno speciale mini-abbonamento, speriamo che i tifosi verranno allo stadio a spingerci tanto. Abbiamo bisogno dei tifosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA