"Per il Napoli è stato un anno un po’ sfortunato. Ma la società è forte, ne verrà fuori l’anno prossimo e non stravolgerei la direzione sportiva: Mauro Meluso è bravo. Gli darei un’altra chance". Così Stefano Lombardi, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Diversi i temi trattati dal noto operatore di mercato, che fra gli altri cura gli interessi del difensore del Palermo Ivan Marconi: dal futuro del centrale rosanero, legato al club di viale del Fante da un contratto che scadrà il prossimo 30 giugno, alla prossima sessione estiva di calciomercato. Ma non solo...
L'AGENTE
Marconi in scadenza, l’agente: “Ha richieste, ma Ivan è molto legato a Palermo”
MARCONI -"Marconi è in scadenza con il Palermo? E' molto legato a Palermo e al Palermo, vedremo con calma nelle prossime settimane. C’è già qualche richiesta, ma il Palermo ha la priorità. Majer insegue la A con la Cremonese? La squadra, ben allenata e con un direttore molto valido, sta cercando di ottenere la promozione. Avanti così", le sue parole.
SERIE A -"Se mi aspetto partenze illustri? Osimhen. Ci sta che abbia molte richieste. Così il Napoli prenderà un’altra punta di livello, non sarà facile ma ho fiducia nell’operato azzurro. Valzer dirigenti? Mi aspetto molti cambi. Ci sarà un bel valzer di direttori sportivi tra Serie A e B. Birindelli? Siamo contenti. Sta facendo molto bene, ne ero convinto e potrà solo migliorare. Speriamo che nel tempo possa arrivare un’altra soddisfazione come la chiamata in Nazionale", ha concluso Lombardi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA