Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Mandorlini: “La mia sul Palermo. Juric-Vagnati come me e Rinaudo? C’è una differenza”

serie c
Le dichiarazioni rilasciate dall'ex allenatore fra le altre di Verona e Cremonese

Mediagol ⚽️

"La B è un campionato equilibrato, ma chi prenderà il sopravvento potremo dirlo tra qualche giornata. Magari il Genoa può sembrare favorito". Lo ha detto Andrea Mandorlini, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Diversi i temi trattati dal tecnico ex fra le altre di Hellas Verona, Cremonese e Padova: dalla prestazione offerta dal Palermo di Eugenio Corini contro il Perugia, alla lite Vagnati-Juric in casa Torino. Ma non solo...

"Il Palermo è partito bene, l’ambiente è fantastico ed è come avere due-tre giocatori in più. Ma la squadra va rinforzata. Conosco il direttore generale, Gardini, è una persona capace: a Verona abbiamo vinto e fatto tante cose importanti insieme. Per il bene del Palermo credo che Giovanni farà le scelte migliori: la centralità di un progetto si basa su proprietà e direttore generale forti", le sue parole.

VAGNATI-JURIC - "Ci sono passato anche io a Cremona con Rinaudo? A volte le pressioni fanno andare oltre. Ci sta di avere degli scontri, c’è però voglia di fare bene. E la situazione rientrerà perché il direttore sportivo Vagnati e l’allenatore Juric sono persone vere, al contrario di quanto si è verificato a mie spese a Cremona. Ma ormai è acqua passata. Mio futuro? Sono fiducioso, sto mettendo tanto fieno in cascina. Guardo allenamenti e partite. Oggi si guarda più all’estetica che alla concretezza, ma così ci perde il nostro calcio", ha concluso Mandorlini.

tutte le notizie di