Lupo: “Mercato? Organico difficilmente migliorabile, puntiamo all’equilibrio. Chiunque arrivi dovrà…”

Lupo: “Mercato? Organico difficilmente migliorabile, puntiamo all’equilibrio. Chiunque arrivi dovrà…”

Le significative parole del direttore sportivo rosanero, Fabio Lupo, che fa il punto sulla prossima sessione di calciomercato del Palermo di mister Tedino…

Le parole del direttore sportivo rosanero, Fabio Lupo.

Il ds del Palermo, durante un’interessante intervista concessa ai taccuini del Corriere dello Sport, ha fatto il punto per quanto riguarda la prossima sessione di calciomercato invernale che avrà inizio a gennaio, e sulle strategie di mercato che attuerà per aumentare, il più possibile, il valore tecnico di una rosa a sua detta “difficilmente migliorabile”. Di seguito un estratto delle sue più significative dichiarazioni.

Non andiamo alla ricerca spasmodica di ruoli o di giocatori specifici e in ogni caso, guarderemo innanzitutto all’equilibrio di spogliatoio. Chiunque arrivi, dovrà mostrare gli stessi valori tecnici e morali dei ragazzi che sin qui hanno portato a questa classifica. Se no responsabilizzeremo chi c’è già. Saremo sempre attenti ma se l’obiettivo è migliorare, al momento riteniamo che questo organico sia difficilmente migliorabile“.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sbt5 - 2 anni fa

    Lo sappiamo da cinque anni che non viene fatto mercato se non per prendere bidoni dell’est dell’amico Kurcovic. Il sig. Zamparini ormai ci ha abituati a sentire le sue c………..te che non ci incantano più.
    Ciarlatano e parolaio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ZOSIMO - 2 anni fa

    Migliorare si puo’ anche semplicemente con un paio di prestiti con diiritto d’acquisto:
    Petkovic dal bologna e Mazzitelli dal sassuolo. per tutto il resto
    Forza Palermo Sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy