serie b

Lupo- Mediagol: “Nestorovski può partire a gennaio? Chiariamo il suo futuro, senza giri di parole…”

Lupo- Mediagol: “Nestorovski può partire a gennaio? Chiariamo il suo futuro, senza giri di parole…”

Il direttore sportivo rosanero ha affrontato con realismo e schiettezza la questione relativa al futuro del bomber macedone in vista del mercato di gennaio

Mediagol77

Il mercato di gennaio è alle porte. Al netto delle dichiarazioni di facciata, è innegabile che Ilija  Nestorovski, per prolificità e costanza di rendimento, costituisca un profilo appetibile anche per club di categoria superiore. Bomber, capitano e leader di questa squadra, il macedone è un valore aggiunto che sposta gli equilibri nel torneo cadetto ed ha già dimostrato nella sua prima stagione in Italia di poter incidere in zona gol anche in massima serie.

Il Palermo non ha intenzione di privarsi nella prossima sessione invernale della sua punta di diamante ma non sarà semplice gestire un mese nel corso del quale è presumibile che varie proposte, più o meno congrue, giungano sul tavolo del patron Maurizio Zamparini. Sullo spinoso tema, il direttore sportivo rosanero, Fabio Lupo, in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, spiega la posizione del club di Viale del Fante.

"Il futuro di  Nestorovski a gennaio? Le aste si aprono sul mercato quando qualcuno vuole vendere, ma in questo caso il Palermo non è intenzionato a farlo. Finora chi ha bussato alla nostra porta ha ricevuto una risposta negativa, abbiamo sempre detto che il giocatore non è in vendita e quindi non possiamo stabilire nessun tipo di prezzo. Siamo comunque anche fortificati dal giocatore che non ha nessuna intenzione di andare via quindi non ci sono le premesse perché Nestorovski lasci il Palermo. Detto questo con altrettanto realismo dico che si aprirà a breve il mercato e potranno arrivare per qualsiasi giocatore offerte talmente importanti da doverle necessariamente prendere in considerazione, che non significa per forza doverle accettare. Ribadisco, però, che al momento - oggi 30 dicembre- non ci sono le premesse affinché Nestorovski lasci il Palermo sia per volontà della società che del calciatore stesso.