Guardare avanti e riprendere il cammino verso la Serie A.
serie b
Lupo: “Limite del Palermo? Ogni tanto molla, ma bisogna ripartire. Il nostro organico…”
Le parole del direttore sportivo rosanero, Fabio Lupo, a seguito della sconfitta esterna subita contro l'Empoli: "Testa sul manubrio, pedalare forte e ripartire dalle cose positive..."
Questo in sintesi il pensiero del direttore sportivo del Palermo Fabio Lupo, che a mente fresca rivaluta e analizza quanto accaduto nella sconfitta di Empoli, tra i limiti della squadra emersi ed espressi al Castellani e il bisogno di riprendere il cammino senza buttare via quanto prodotto fino a questo momento.
Raggiunto dal Corriere dello sport il dirigente abruzzese ammette: "Conosco i limiti di questa squadra che purtroppo ogni tanto molla. Non te lo puoi permettere. Continuità è la parola chiave. Non bisogna però buttare quanto il Palermo ha fatto di buono e dimostrato fino ad Empoli".
Il ds rosaneropoi aggiunge: "Bisogna fare una serena e severa autocritica senza tralasciare che, in una delle peggiori giornate, abbiamo avuto numeri adeguati a quelli di chi ha vinto anche se l’avversario ha meritato. Se si doveva perdere, meglio così a patto di riscattarsi".
Ora però bisogna guardare avanti: "Testa sul manubrio, pedalare forte e ripartire dalle cose positive. Qualche giocatore, che dovrebbe risultare determinante, non è in grandissime condizioni, abbiamo però un organico che ci dà alternative, bisogna uscirne con lucidità e con coraggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA