Parla il direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo.
L’attuale ds rosanero, intervistato dal Corriere dello Sport, ha fatto il punto per ciò che concerne la prossima sessione di calciomercato che avrà inizio a gennaio e sull’attuale rosa a disposizione del tecnico Bruno Tedino. Di seguito le sue interessanti dichiarazioni.
“Io e Tedino abbiamo sempre creduto che questo gruppo potesse far bene. Il punto di partenza era avere con noi gente motivata, sia coloro che avevano desiderio di rivalsa, dopo un’annata disgraziata, sia i nuovi acquisti che dovevano portare entusiasmo e non essere condizionati dal passato“.
Sui pezzi pregiati della compagine siciliana: “La volontà di Rispoli e Nestorovski, ma anche della società, è quella di riportare il Palermo in Serie A. Poi si sa che il mercato è imprevedibile. Ma potremmo ascoltare solo offerte letteralmente stratosferiche…“.
di fronte a offerte irrinunciabili?…ma ce lo spiegate cosa ci andiamo a fare in serie A con queste logiche?…ci dovreste spiegare quali tracchiggi e quali altarini hanno permesso a quell’innominabile di dilapidare un patrimonio calcistico come quello che avevamo…com’è possibile che siamo sempre in rosso…dove sono finiti tutti i ricavi di vendite e plusvalenze di giocatori e introiti delle paytv?…vediamo cosa dirà il tribunale fra due mesi…che pena…queste dichiarazioni oltre a non farle non dovreste nemmeno pensarle…ottimo modo per ricreare armonia tra tifoseria e società…