Il direttore sportivo rosanero Fabio Lupo, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, ha parlato delle linee guida del club rosanero che, nonostante numerose offerte ricevute, è riuscito a trattenere alcuni importanti tasselli nel mosaico di Tedino.
serie b
Lupo a Mediagol: “Vi racconto come ho trattenuto nostri big”
Contrariamente alle previsioni di luglio, il direttore sportivo rosanero è riuscito a confermare Rispoli, Aleesami e Nestorovski nonostante le offerte ricevute.
"Trattenere Rispoli, Aleesami e Nestorovski non è stato facile? Siamo riusciti a trattenere Andrea soprattutto per volontà del presidente Zamparini perché è stato soprattutto lui, che dà a questa società i principi economici, a rinunciare a delle plusvalenze così importanti e ci rende così il lavoro più semplice. Negli ultimi due giorni di mercato abbiamo rinunciato a incassi importanti che sarebbero entrati con le cessioni di Aleesami al Sassuolo o di Rispoli al Torino soprattutto nelle ultime ore di mercato. C'eravamo dati degli input che abbiamo rispettato ossia di mantenere l'intelaiatura facendo tutti gli sforzi possibili e così è stato. l'unica eccezione è stata Goldaniga ma perché è arrivata in un momento del mercato nel quale potevamo organizzarci per sostituirlo in modo tempestivoe credo che con i giocatori che sono arrivati in quel reparto lo abbiamo sostituito in maniera adeguata"
© RIPRODUZIONE RISERVATA