Il Palermo supera la Virtus Entella al "Comunale" di Chiavari nella gara di andata del secondo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. Dopo un primo tempo equilibrato, i rosanero trovano il pari nei primi minuti della ripresa con Gregorio Luperini, pochi minuti più tardi arriva il raddoppio con il rigore trasformato da Brunori. I biancoazzurri accorciano infine le distanze all'ora di gioco con la rete di Merkaj. Al termine del match, il centrocampista rosanero autore del primo gol è intervenuto ai microfoni di Eleven Sport, di seguito le sue dichiarazioni:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
virtus entella-palermo
Luperini: “Serie B nostro obiettivo, ci crediamo. Ritorno? ‘Barbera’ uno spettacolo”
Le dichiarazioni di Gregorio Luperini, centrocampista del Palermo, al termine della gara dei playoff di Serie C tra i rosanero e la Virtus Entella
"Queste reti nei playoff sono molto importanti. Vogliamo andare avanti fino in fondo. Davanti ad un grandissimo pubblico è sempre splendido. Il gol lo dedico ai miei compagni, società e staff. Bisogna stare uniti. Il ritorno? Non vediamo l'ora di rigiocare. Il Barbera per ora è uno spettacolo e il pubblico ci crede quanto noi. Bisogna subito ripartire pensando di stare 0-0. La Serie B non è un tabù, è un nostro obiettivo e ci dobbiamo credere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA