Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Luperini: “Fa male perdere così. Io fermo sul gol dell’1-2? Non sono rincoglionito…”

Luperini: “Fa male perdere così. Io fermo sul gol dell’1-2? Non sono rincoglionito…”

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico del Palermo

Mediagol3

Parola a Gregorio Luperini.

Il centrocampista del Palermo, autore di una doppietta, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro la Juve Stabia: oggetto di discussione, la prestazione offerta dalla compagine rosanero in occasione della sfida andato in scena questo pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera".

"Gli errori arbitrali ci stanno ma noi non dobbiamo fermarci. Io fermo sul gol dell'1-2? In quell'occasione sono stato trattenuto e quindi non avevo alternative: non sono rincoglionito. Fa male questa sconfitta. Non si può fare una prestazione positiva e prendere 4 gol. Non possiamo permetterci di perdere queste partite, bisogna iniziare a fare punti in casa. Quando sono arrivato non pensavo minimante che il Palermo avrebbe potuto occupare questa posizione in questo momento della stagione, dobbiamo continuare a dare tutti e dare qualcosa in più", sono state le sue parole.

"I gol? Sto bene, mi sento in forma e sono sicuro di poter dare un grande contributo alla squadra. Bisogna cercare in tutte le maniere di finire queste dieci partite alla grande e poi proiettarci ai play-off. Oggi purtroppo ci siamo basati su degli episodi, dispiace per l'espulsione di Lucca che per noi è importante ma adesso speriamo nel rientro di Andrea Saraniti. Maglie bianche alla fine? Erano in onore di un tifoso che non c'è più e abbiamo voluto ricordarlo", ha concluso l'ex Trapani.

tutte le notizie di