Parola a Kristoffer Lund. Il terzino del Palermo ha rilasciato un'interessante intervista a Gianlucadimarzio.com. Tra le tematiche affrontate il sogno Serie A con la maglia rosanero e la conseguente possibilità di giocare contro l'ex Palermo Kjaer. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
l'intervista
Lund: “Serie A con il Palermo e convocazione in Copa America? Niente di impossibile”
"Certo che credo nella Serie A. Dobbiamo concentrarci una partita alla volta. La promozione non è facile, ma abbiamo un’organizzazione molto forte e se lavoriamo tutti duramente allora sì, è possibile. Serie A con il Palermo e convocazione in Copa America? Non c’è niente di impossibile, se ci credi puoi realizzarlo. Certo, la convocazione in Nazionale dipende da chi l'allenatore ritiene sia il migliore e io farò di tutto per guadagnarmela, ma alla fine la decisione spetta a lui. E la Serie A è un impegno di squadra molto forte da raggiungere. È un sogno realizzabile? Assolutamente sì".
Chiosa di Lund sulla possibilità di giocare contro Kjaer: "Visto che gioca nel Milan, mi piacerebbe giocare contro di lui”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA