Lucchesi: “Gattuso e Lores due mie intuizioni. Acquisti? Aspettiamo il 25 giugno, Ricci…”

Lucchesi: “Gattuso e Lores due mie intuizioni. Acquisti? Aspettiamo il 25 giugno, Ricci…”

“Spero di aver messo a posto i conti societari. E di gioire di un campionato bellissimo. Se poi tra tutte queste cose mancherà un punto per la serie A ma l’azienda sarà a posto, sarò contento lo stesso”

La storia di Pisa non è finita bene, mi sto ancora leccando le ferite per la vendita…

Risponde così Fabrizio Lucchesi, direttore generale del Palermo a chi gli chiede della sua esperienza a Pisa. Intervistato da Tuttomercatoweb, l’esperto dirigente toscano si è poi soffermato su due sue intuizioni avute proprio nel corso della sua esperienza in nerazzurro: “Gattuso e Lores Varela? Per quanto riguarda Gattuso, ha un’intelligenza superiore alla media, dopo due anni con noi è andato al Milan e sono contento per lui. Lores Varela è stata una bella intuizione, sono stati bravi lo staff medico e il mister: con noi ha disputato un campionato stellare”.

Salutato Jajalo il Palermo ha l’obiettivo di trovare un regista, ruolo fondamentale per permettere al nuovo allenatore, Pasquale Marino, di poter lavorare sul modulo che predilige, ovvero il 4-3-3: “Ricci? È un buon giocatore che conosciamo bene – ha precisato Lucchesi -. Ma prima di parlare dei calciatori in entrata bisogna parlare di quelli in uscita. Dobbiamo prima capire chi andrà via. E visto che qualcuno ha interesse a mettere in giro che ci saranno problemi il 24 per l’iscrizione magari con l’obiettivo di prendere i nostri calciatori a zero, io aspetto il 25 con serenità”.

Infine, Lucchesi si è soffermato sugli obiettivi che si è posto e su come vede il Palermo tra un anno: “Spero di aver messo a posto i conti societari. E di gioire di un campionato bellissimo. Se poi tra tutte queste cose mancherà un punto per la serie A ma l’azienda sarà a posto, sarò contento lo stesso perché significherebbe che la società sarà stata messa a posto per anni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy