Questa mattina l'ufficialità: Lorenzo Lucca è un nuovo calciatore del Pisa. Termina dopo due stagioni, dunque, l'avventura dell'attaccante classe 2000 con la maglia del Palermo. Il bomber originario di Moncalieri ha significativamente spostato gli equilibri sul rettangolo verde, a suon di gol e prestazioni di livello, in seno alla compagine guidata da Boscaglia prima e Filippi poi.
palermo
Lorenzo Lucca saluta Palermo: “Scelta difficile, è un arrivederci”
Il post pubblicato da Lorenzo Lucca sui social: l'attaccante classe 2000 è un nuovo calciatore del Pisa
Tredici i gol messi a segno prima dello stop per infortunio dall'ex Torino, che ha impattato con straordinaria personalità la sua prima stagione nel calcio professionistico. Terminale offensivo dall'imponente statura e rimarchevole prestanza atletica, Lucca ha catalizzato l'attenzione di media, addetti ai lavori e club di Serie A e B. Sassuolo, Udinese e Bologna in primis, con il Pisa che nelle ultime settimane ha sbaragliando le concorrenti, aggiudicandosi così l'intero cartellino del giocatore, che ha firmato un contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 30 giugno 2026.
"E' un giorno particolare per me. Palermo è nel mio cuore e questa scelta è stata difficile, porterò con me sempre il vostro calore che mi ha fatto sentire a casa. Una città unica e una terra di una bellezza rara. Questo è un arrivederci, ne sono sicuro", ha scritto Lucca sui social, salutando Palermo ed il Palermo. Di seguito, il post in questione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA