Questo sito contribuisce alla audience de
Accedi
Modifica profilo
Logout
Cerca
Lodi: "Udinese, non hai raccolto quanto meritavi. Penso alla gara persa contro il Palermo"
1
Mediagol
Palermo
Lodi: "Udinese, non hai raccolto quanto meritavi. Penso alla gara persa contro il Palermo"
Commenti: Lodi: "Udinese, non hai raccolto quanto meritavi. Penso alla gara persa contro il Palermo"
Commenti
Invia Commento
Tutti
Leggi altri commenti