E' il suo momento.
zamparini
Lo Faso mantiene la promessa: donata la maglia dell’esordio in A alla Vis Palermo
L'attaccante classe '98 del Palermo, Simone Lo Faso, mantiene la promessa fatta al presidente e al direttore della scuola calcio: donata la maglia dell'esordio in Serie A.
Prima le parole al miele di presidente (Zamparini) e allenatore (De Zerbi), poi il doppio esordio in Coppa Italia e, domenica scorsa, in Serie A. Simone Lo Faso sa che questo è solo un punto di partenza e non d'arrivo. L'ambiente ripone importante fiducia nei suoi confronti e il tecnico rosa potrebbe coinvolgere sempre di più: il difficile verrà adesso, riconfermandosi e continuando a crescere.
Felice per l’esordio in serie A! Onorato di aver potuto realizzare questo sogno con la maglia che amo. Dispiace per il risultato, ma tutti insieme possiamo farcela. Forza Palermo!
A due giorni dalla prima partita in A, Lo Faso ha fatto visita alla scuola calcio che lo ha visto crescere. Promessa mantenuta con il presidente e con il direttore della Vis Palermo, Claudio Benanti e Flavio Pillitteri: a loro ha donato la maglia indossata al Barbera il 6 novembre 2016, data del suo esordio in Serie A. Nel corso della visita, anche una foto coi bambini della suddetta scuola calcio, quelli che - si spera - saranno i campioni di domani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA