Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

EX PALERMO

Liverani: “La mia sul Palermo, l’asticella si è alzata. Prossime 3 gare spartiacque”

Liverani: “La mia sul Palermo, l’asticella si è alzata. Prossime 3 gare spartiacque” - immagine 1
L'ex dichiarazioni rilasciate dall'ex centrocampista rosanero: "Ho vissuto tre anni incredibili a Palermo".
Mediagol ⚽️

"Ho vissuto tre anni incredibili a Palermo, seppur lì a 33 anni ho subito l’infortunio più brutto della mia carriera: la rottura del crociato". Lo ha detto Fabio Liverani, intervistato ai microfoni di "TvPlay". Diversi i temi trattati dall'ex centrocampista del Palermo, che ha vestito la maglia rosanero dal 2008 al 2011: dalle prestazioni offerte fin qui dalla squadra di Eugenio Corini, reduce dal pareggio ottenuto fra le mura del "Tardini" contro la capolista Parma, al ricordo più bello relativo alla sua lunga esperienza in Sicilia.

"Il mio ricordo più bello di quell'esperienza resta senza dubbio l’aver portato 40.000 tifosi rosanero all’Olimpico per la finale di Coppa Italia contro l’Inter. I tifosi contestano Corini? Non è facile giocare in casa per i rosanero al momento. La proprietà è molto solida con obiettivi chiari di grande crescita e sviluppo come tutte quelle del City Group. L’anno scorso è stato di transizione, quest’anno con un mercato più importante l’asticella si è alzata. La prima parte di stagione è stata buona, sicuramente nelle ultime partite invece è venuto a mancare qualcosa. I motivi possono essere tanti, sicuramente gli infortuni o un momento che gira bene o male. Quello che può aiutare è il lavoro e quel pizzico di fortuna per invertire le cose. Le prossime tre partite saranno uno spartiacque e vedremo durante la sosta dove può arrivare il Palermo", ha concluso.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.