Lazio: Pioli recupera un uomo e prova tridente

Lazio: Pioli recupera un uomo e prova tridente

La Lazio di Stefano Pioli prosegue gli allenamenti in vista della sfida di lunedì sera contro il Palermo al Barbera. È crisi di risultati e di condizione fisica in casa biancoceleste:.

La Lazio di Stefano Pioli prosegue gli allenamenti in vista della sfida di lunedì sera contro il Palermo al Barbera. È crisi di risultati e di condizione fisica in casa biancoceleste: tre i punti conquistati fin qui e diverse le defezioni per infortunio. Meno rispetto a quanto si aspettava negli ultimi giorni: sì, perché quest’oggi si è rivisto a Formello Dusan Basta. Il serbo ha smaltito il fastidio muscolare al polpaccio che lo aveva costretto al forfait contro l’Udinese e si è allenato regolarmente coi compagni. Lunedì sera presidierà la fascia destra. Al Barbera, oltre al terzino, Pioli potrà contare sul ritorno di un altro difensore titolare: Stefan De Vrij ha scontato il turno di squalifica. Sarà affiancato da Cana (oggi i due sono stati provati in coppia), mentre sulla sinistra verrà confermato Braafheid. Comporranno la linea a quattro davanti a Marchetti. Konko e Novaretti hanno deluso, non hanno sfruttato la chance concessa dall’allenatore e si riaccomoderanno in panchina.

Quanto all’attacco due probabili cambi rispetto alle puntate precedenti: Keita e Djordjevic si scaldano, dovrebbero tornare dal primo minuto contro il Palermo. Felipe Anderson e Klose non hanno convinto all’Olimpico, nel pomeriggio sono stati schierati nel tridente con Mauri. Dalla parte opposta c’erano Candreva, Djordjevic e Keita, la scelta di Pioli dovrebbe ricadere su di loro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy