Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

latina

Latina, Di Donato: “Amo Palermo, ma in campo non c’è spazio per i sentimenti”

Latina, Di Donato: “Amo Palermo, ma in campo non c’è spazio per i sentimenti”

Le dichiarazioni di Daniele Di Donato, tecnico del Latina, alla vigilia della sfida di mercoledì 22 dicembre contro il Palermo

⚽️

Nuova sfida contro il Palermo per Daniele Di Donato, attuale tecnico del Latina ma ex calciatore del Palermo. Nel capoluogo siciliano, Di Donato ha trascorso tre stagioni e mezzo dal 2000 al 2004, in cui ha collezionato 133 presenze condite da quattro e gol e dalla promozione in Serie A nell'ultima annata. L'allenatore dei laziali è intervenuto nella giornata oggi in conferenza stampa per presentare la gara contro i rosanero, in programma mercoledì 22 dicembre alle 18:

"Io e Palermo ci amiamo a vicenda, ma durante la partita non ci sarà spazio per i sentimenti. Siamo pronti per questa grande sfida. troveremo di fronte una squadra forte, che punta al successo finale, dotata di fisicità e qualità. All’andata fu un peccato non riuscire a conquistare punti, creammo le occasioni per andare a segno nonostante l’inferiorità numerica, ma eravamo solo all’inizio del nostro percorso, con pochi giorni di allenamento alle spalle. Grazie a quella esperienza abbiamo capito tanto di questo campionato e stavolta proveremo a fare meglio per regalare ai nostri tifosi una bella soddisfazione".

tutte le notizie di