conferenza stampa

Lancini: “Il gol? Felice di essere tornato ai miei livelli. Siamo pronti”

Lancini: “Il gol? Felice di essere tornato ai miei livelli. Siamo pronti”

Le parole del centrale rosanero al termine della sfida contro i lucani

⚽️

 

L'esordio stagionale del Palermo è positivo. Dopo l'ottimo ritiro di San Gregorio Magno e le amichevoli convincenti, c'era tanta voglia di vedere i ragazzi di Giacomo Filippi all'opera in una partita ufficiale. Le sensazioni del precampionato sono state confermate, i rosanero si sono dimostrati propositivi, facendo intravedere un buon gioco e un'alta soglia dell'attenzione in fase difensiva.

Al termine del match si è presentato ai microfoni della stampa il difensore Edoardo Lancini autore della rete che ha sbloccato il match odierno.

"Dedica sul gol? Lo dedico alla mia ragazza perchè mi è stata sempre vicino e alla mia famiglia senza dimenticare i miei compagni di squadra. È stato bravo Almici a crederci come me, secondo me la posizione era regolare. Giocare con i tifosi è importante perchè ti danno quella spinta in più. Sono felice di essere tornare a stare bene perchè ho passato un anno difficile a causa del Covid, contento di essere tornato ai miei livelli. Non mi sento leader, ma so che posso dare una grande mano. Filippi? Il mister mi ha aiutato tanto perché mi ha dato fiducia, ma voglio ringraziare anche lo staff medico. Questo modulo mi piace molto perchè riusciamo a stare alti e compatti, riusciamo ad aiutare tutta la squadra. Aver disputato le amichevole è stato utile e ci può aiutare tanto, dobbiamo continuare a lavorare così. Siamo pronti per il campionato, dobbiamo concentrarci e lavorare sul possesso palla. Questa cosa può darci una grande mano, deve essere tutto un lavoro di squadra".

tutte le notizie di