Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

mixed zone

Lancini: “Felice per la vittoria e per il nascituro. Maglia rosanero? La sento mia”

Lancini: “Felice per la vittoria e per il nascituro. Maglia rosanero? La sento mia”

Queste le dichiarazioni del centrale rosanero Edoardo Lancini al termine del 3-0 del Palermo ai danni della Vibonese allo stadio "Barbera"

Mediagol ⚽️

Parola ad Edoardo Lancini, difensore rosanero, al termine dal match terminato 3-0 in favore del Palermo contro l'ultima in classifica di Serie C girone C, la Vibonese. Un tris secco dei rosa che colpiscono nella ripresa dopo aver scheggiato i legni della porta avversaria, con le firme decisive di ValenteBrunori e Soleri. Settima gara consecutiva bagnata dalle reti dell'italo-brasiliano, giunto a quota 16 marcature totali, in prestito dalla Juventus che si conferma infermabile. Queste le dichiarazioni in mixed zone da parte del centrale ex Brescia:

"Son molto felice per l'arrivo del piccolo Filippo. Con Baldini secondo tempo della mia avventura a Palermo? In campo sto ritrovando sicurezze che avevo perso. Questa maglia me la sento addosso, son felice di indossarla dai primi giorni in cui sono arrivato. Ho sin da subito sentito il calore della gente e finché indosserò questa maglia proverò a fare del mio meglio. Il Catanzaro ha fatto un passo falso, bisogna valutare partita dopo partita. I conti si faranno a fine campionato. Adesso stiamo migliorando le prestazioni, secondo me adesso arriveranno punti fuori casa. La prestazione è sempre la stessa, fuori casa o in casa. A Francavilla ci sono episodi che magari ti girano male e capita di perdere. Cercheremo comunque di portarci sempre dalla nostra parte gli episodi".

tutte le notizie di