Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

la conferenza

La Vardera: “Tutto su biglietti e incasso. Ringrazio curva rosa per striscione”

La Vardera: “Tutto su biglietti e incasso. Ringrazio curva rosa per striscione”

E' stato presentato questa mattina lo spettacolo "Palermo-Catania, Pre-Derby del Cuore", show di solidarietà con ospiti d'eccezione in programma sabato 11 dicembre

Mediagol (gm) ⚽️

Presso la sala stampa dello Stadio "Renzo Barbera", questa mattina, è stato presentato lo spettacolo di beneficienza "Palermo-Catania, Pre-Derby del Cuore". Uno show aperto al pubblico che si terrà all'interno dell' impianto di viale del Fante, sabato 11 dicembre 2021, alla vigilia del match di campionato tra Catania e Palermo: gara valevole per la diciottesima di campionato del girone C di Serie C.

Si tratta di un'iniziativa che ha come obiettivo una raccolta fondi a favore delle persone colpite dal nubifragio abbattutosi sulla città etnea lo scorso ottobre. Ad intervenire nel corso della conferenza stampa odierna a poco più di un mese dallo spettacolo che si svolgerà a Palermo è l'inviato del noto format di Canale 5, "Le Iene", Ismaele La Vardera, organizzatore della manifestazione insieme al musicista e cantautore, Roy Paci. 

"I soldi verranno consegnati nel pre partita di Catania-Palermo che andrà in scena domenica 12 dicembre al "Massimino", mi auguro che questa cosa possa ulteriormente il peso che c'è durante il pre-partita. Ognuno dovrà tifare per la propria squadra, ringrazio anche la curva del Palermo che ha dedicato uno striscione al Catania. Da lunedì 22 novembre i biglietti saranno disponibili su Viva Ticket, le curve saranno a 5 euro e si potranno acquistare anche al botteghino".

tutte le notizie di