Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

La Repubblica: “Il Palermo replica, tris anche al Barbera. Partita senza storia”

La Repubblica: “Il Palermo replica, tris anche al Barbera. Partita senza storia” - immagine 1
Il noto quotidiano applaude anche la Feralpisalò, entrata in campo con una maglia che omaggia Falcone e Borsellino.
Mediagol ⚽️

"I rosanero replicano, tris anche al Barbera. Battuta la Feralpisalò". Titola così l'edizione odierna de "La Repubblica" che punta i riflettori sulla vittoria conquistata dalla squadra di Eugenio Corini al "Renzo Barbera" contro la Feralpisalò. Un successo ottenuto grazie alle reti siglate da Roberto Insigne nel primo tempo, da Leo Stulac e dal neo-acquisto Federico Di Francesco nella ripresa. Nel finale anche un palo di Vasic.

"All’ingresso in campo la partita l’ha vinta la Feralpisalò. La squadra lombarda si è presentata con una maglia sulla quale era raffigurata la ormai famosa di Toni Gentile con il sorriso di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Poi, quando l’arbitro ha fischiato l’inizio e si è giocato a calcio, il Palermo ha dominato. Anche più di quanto non possa dire i1 3 a 0 finale. Sì, perché la partita è stata praticamente senza storia e i rosa non hanno avuto alcun problema a controllarla creando una quantità industriale di occasioni da rete", si legge.


Sei i gol messi a segno in due partite dal Palermo, segnati da cinque giocatori diversi: Lucioni, Segre e Soleri contro la Reggiana, Insigne, Stulac e Di Francesco contro la Feralpisalò. Manca ancora il timbro di Brunori. "Quando segnerà anche il bomber la banda rosanero suonerà al meglio", conclude il noto quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.