Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

La Nazione, Fiorentina: Nestorovski capitano Palermo, ma per Zamparini possono bastare 6 mln

La Nazione, Fiorentina: Nestorovski capitano Palermo, ma per Zamparini possono bastare 6 mln

Da Firenze: Zamparini nomina il nuovo capitano del Palermo, è Ilija Nestorovski. Ma se la Fiorentina mette sul piatto 6 milioni, il patron friulano lo fa partire.

Mediagol40

Ilija Nestorovski sarà il capitano del prossimo Palermo: Maurizio Zamparini è stato chiaro parlando del futuro del centravanti macedone, leader della squadra adesso allenata da Bruno Tedino.

La fascia passerà dunque al braccio dell'ex Inter Zapresic, mentre Andrea Rispoli sarà il vice... sempre che rimanga. E, nonostante le rassicurazioni del patron friulano, aumentano i dubbi anche relativamente al destino calcistico dell'attaccante capace di andare in doppia cifra alla sua prima stagione in A.

Da Firenze, in particolar modo, restano certi che Corvino non abbia mollato la presa. E non è tutto. Secondo l'edizione odierna de La Nazione, ai viola basterebbe mettere sul piatto una cifra pari a sei milioni di euro per accontentare in tutto e per tutto Maurizio Zamparini e strappare ai siciliani Ilija Nestorovski, uno degli attaccanti designati (tra gli altri nomi, anche quello di Marco Borriello) per colmare il vuoto lasciato al Franchi da Nikola Kalinic.

La sensazione è che molto dipenderà da quelli che saranno gli sviluppi della trattativa tra Maurizio Zamparini e Frank Cascio. L'imprenditore italo-americano, ex manager di Michael Jackson, avrebbe chiesto al patron friulano di trattenere i big, tra cui Nestorovski. Nelle prossime settimane Zamparini e Cascio si incontreranno. "Dovessi rimanere solo qua a Palermo (cioè senza l'ingresso in società di soci e nuove 'risorse economiche', ndr), sarei costretto a fare 20 milioni di plusvalenza", ha spiegato a più riprese Zamparini che dunque ha tracciato lo scenario: senza Cascio, o chi per lui, i big verranno ceduti... Nestorovski, incluso.

tutte le notizie di