Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

La Gazzetta dello Sport: “Occasione Palermo. La Samp di Pirlo costretta a vincere”

Serie B Playoff
Il primo preliminare playoff andrà in scena questa sera tra Palermo e Sampdoria "in un Barbera stracolmo".
Mediagol ⚽️

"Occasione Palermo. La Samp di Pirlo costretta a vincere". Titola così l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", che punta i riflettori sul turno preliminare dei playoff di Serie B in programma questa sera allo Stadio "Renzo Barbera" tra Palermo e Sampdoria. Una gara secca, con i rosanero che possono contare su due risultati su tre per staccare il pass per la semifinale contro il Venezia. "Tutto in una notte, tra una big delusa, il Palermo e un’altra che arriva di slancio, la Samp (obbligata a vincere). [...] Nel confronto tra Mignani e Pirlo, ci sono due storie diverse accomunate dal senso di riscatto: per il tecnico rosanero dopo la beffa nella finale persa la scorsa stagione col Bari, per il campione del mondo, dopo un campionato tutto in salita, un traguardo raggiunto solo in extremis", si legge.

Mignani ritrova ancora una volta la Samp, nella quale è cresciuto e ha debuttato in Serie A e che ha già affrontato all'esordio sulla panchina rosanero lo scorso 6 aprile. Inoltre, "occhi puntati sulle giocate di Brunori che potrebbe partire arretrato insieme ad Insigne alle spalle di Soleri", prosegue la Rosea. Una partita che si giocherà in un "Barbera" sold-out con 35 mila spettatori. Gli uomini di Andrea Pirlo, invece, sono partiti ieri alla volta del capoluogo siciliano, accolti "da una grande manifestazione di affetto dei suoi tifosi in aeroporto a Genova". Contro i rosanero, il tecnico blucerchiato dovrà fare a meno di Pedrola e Darboe, con l'ex Kasami che dovrebbe tornare in campo dal primo minuto.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.