Una meteora nella stagione 2010/2011, Kasami ha ritrovato il Palermo dopo oltre dodici anni ma da avversario. In campo dal primo minuto, lo svizzero ha contribuito alla causa Sampdoria andando vicino al gol dell'ex in più occasioni. Questo il suo pensiero ai canali ufficiali del club ligure:
serie b
Sampdoria, Kasami: “Vincere è fondamentale per crescere. Palermo squadra fortissima”
"Una partita importante per il gruppo, era fondamentale vincere. Solo così possiamo crescere. Sono arrivato senza preparazione ed è stata dura per me e non sono ancora dove voglio essere. Una vittoria del genere serviva all'ambiente ma anche a noi ragazzi in questa settimana difficile. Può essere un punto di partenza per noi e dobbiamo cercare di vincere la prossima. Mancava un po' di confidenza ma è normale dopo un momento delicato. Questa vittoria darà tanta fiducia all'ambiente ed anche al mister. Oggi abbiamo vinto contro una squadra fortissima che lotta per i piani alti ma noi siamo la Sampdoria. Questo è un campionato difficile e tutte le partite le dobbiamo affrontare come oggi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA