Il Palermo di Silvio Baldini si prepara alla finale di ritorno dei playoff di Serie C contro il Padova, dopo la vittoria maturata all'Euganeo grazie alla rete di Floriano. Nella cavalcata trionfale della compagine rosanero, sia durante la regular season sia nel cammino playoff, uno dei principali protagonisti è stato il bomber Matteo Brunori, autore di 28 gol finora.
palermo
Juventus, riflettori su Brunori: sondaggio del Frosinone per il bomber del Palermo
Il calciatore italobrasiliano è in prestito secco al Palermo e la Juventus detiene proprietà del cartellino, chiaramente il rendimento e la vena realizzativa di Brunori stanno destando l’attenzione di vari club che militano attualmente in categoria superiore. In particolare club come Cagliari, Perugia e Cremonese che starebbero vagliando il suo profilo per rinforzare il reparto offensivo. Nelle ultime ore, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, anche il Frosinone avrebbe effettuato un sondaggio interlocutorio con la Juventus per il cartellino del bomber rosanero.
Ovviamente l'attaccante ex Entella sarà tra i protagonisti più attesi della finale di ritorno dei playoff tra siciliani e biancoscudati e un’eventuale promozione in B della compagine di Baldini aumenterebbe concretamente le chances di permanenza in rosanero dell’attaccante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA