Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le scelte

Juve Stabia-Palermo: Filippi si affida ai millennials. E Brunori cerca il primo tris

Juve Stabia-Palermo: Filippi si affida ai millennials. E Brunori cerca il primo tris

Le ultime in vista della sfida Juve Stabia-Palermo, in programma lunedì sera allo Stadio "Romeo Menti": fiducia alla linea verde

⚽️

"Palermo, è l’ora dei millennials". Apre così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori sulle possibili scelte di Giacomo Filippi per la sfida con la Juve Stabia. Contro gli uomini di Walter Novellino, il tecnico del Palermo si affiderà alla linea verde. Al "Menti", dunque, spazio ad Alessio Buttaro, Andrea Silipo e Masimiliano Doda. "Questione di necessità, ma anche di affidabilità, perché comunque le alternative ci sarebbero", prosegue il noto quotidiano. Le ultime prestazioni offerte dai tre "millennials", infatti, hanno convinto Filippi, pronto a gettarli nella mischia dal primo minuto nonostante la trasferta insidiosa.

I dubbi dell'allenatore originario di Partinico alla vigilia del match valevole per la settima giornata del campionato di Serie C-Girone C, non coinvolgerebbero nessuno dei tre giovani talenti, né la presenza dal primo minuto di Matteo Brunori. Dopo essersi sbloccato contro il Monterosi Tuscia ed aver firmato il 3-1 contro il Campobasso, l'attaccante italo-brasiliano a Castellammare di Stabia cercherà la terza rete di fila. E sarebbe la prima volta tra i professionisti. Brunori, infatti, non è mai riuscito a segnare per tre gare consecutive, nemmeno con la maglia dell'Arezzo con la quale ha siglato 17 gol in 40 partite.

tutte le notizie di