Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'intervista

Di Michele su Balotelli: “Mancini gli avrà parlato. Se non ha una testa diversa…”

Balotelli

Le dichiarazioni dell'ex attaccante di Palermo e Torino, David Di Michele, circa la convocazione di Mario Balotelli in Nazionale

Mediagol ⚽️️

Continua a tenere banco la questione legata alla convocazione di Mario Balotelli in Nazionale per lo stage utile a verificare le condizioni della squadra in vista degli spareggi di marzo. Spareggi che saranno validi per accedere al prossimo Mondiale che verrà disputato in Qatar. L'ex bomber di Palermo, Lecce e Torino, David Di Michele, si è soffermato sulla convocazione in Azzurro dell'attaccante palermitano attualmente in forza all'Adana Demirspor in Turchia, dicendo la sua ai microfoni di TMW Radio. Di seguito, le dichiarazioni di Di Michele su Balotelli.

"Sicuramente si è rimesso in gioco in Turchia insieme a Montella, sta facendo benino e non so perché sia stato richiamato ora. Mancini sicuramente gli avrà detto cosa deve fare a livello comportamentale, altrimenti rovinerebbe una serenità che ci serve per partite così importanti. Se lo ritrova, può dare una grossa mano. Speriamo che venga con una testa diversa e che possa dare una mano per andare al Mondiale, altrimenti è un boomerang che può tornarti dietro".

Balotelli

tutte le notizie di