Francesco Guidolin esalta le doti tecnico-tattiche di Romelu Lukaku. L'ex tecnico di Udinese e Palermo si è soffermato sulla cessione dell'attaccante belga che ha lasciato l'Inter per approdare al Chelsea. Una perdita importante per la compagine nerazzurra che può comunque contare sull'affidabilità di Edin Dzeko e sulla potenza di Lautaro Martinez. Le parole dell'allenatore veneto nel corso dell'intervista rilasciata all'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport'.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
lukaku
Inter, Guidolin su Lukaku: “Mi ricorda il Luca Toni di Palermo”
L'ex allenatore di Udinese e Palermo ha paragonato l'ormai ex attaccante dell'Inter a un ex beniamino dei tifosi rosanero
"Non si può dire che cedendo Lukaku l’Inter non abbia perso nulla, perché Lukaku è straordinariamente affidabile. Mi ricorda Luca Toni, per prolificità e non soltanto. Lukaku sa fare gol, sa far salire la squadra, è un trascinatore. Però Dzeko è un giocatore di grande qualità, con Lautaro e Sanchez l’Inter conserva un reparto d’attacco temibile e se prende Correa può ritrovarsi alla pari con la Juve, che come qualità dei singoli finora ha qualcosa in più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA