zamparini

Inter, Gagliardini: “A Palermo una delle nostre migliori partite, ora battiamo il Pescara”

PALERMO, ITALY - JANUARY 22: Ilija Nestorovski of Palermo  is challenged by Roberto Gagliardini of Inter during the Serie A match between US Citta di Palermo and FC Internazionale at Stadio Renzo Barbera on January 22, 2017 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le dichiarazioni post-gara di Palermo-Inter: parla il centrocampista dell'Inter Roberto Gagliardini.

Mediagol40

Al termine di Palermo-Inter, ai microfoni della tv ufficiale nerazzurra interviene Roberto Gagliardini, centrocampista prelevato nelle scorse settimane dall'Atalanta.

"Secondo me non abbiamo fatto una delle nostre migliori partite, abbiamo faticato ma creando occasioni. Poi c'è stato il cross di Candreva che ha portato il vantaggio e abbiamo gestito il risultato. Il mister oggi mi chiedeva di coprire, le ripartenze sono la loro arma migliore. Al fianco di Brozovic non cambia molto, i ruoli sono quelli. Forse con Brozo ho più compiti di copertura, a lui piace attaccare e io devo coprire. Ma - precisa il mediano nerazzurra a Inter Channel - mi trovo bene anche con Kondogbia. Rispetto a Bergamo c'è più gente che mi guarda, molti più tifosi che mi seguono. Sono contento di aver fatto questo salto e per quello che sto facendo. Ora pensiamo al Pescara, oggi è stata importante visti gli altri risultati. Domenica avremo l'aiuto del pubblico".

tutte le notizie di