Palermo-Inter 0-1: il commento finale. Rosa ancora battuti, salvezza ora a -11

Palermo-Inter 0-1: il commento finale. Rosa ancora battuti, salvezza ora a -11

Ancora un brutto risultato del Palermo, battuto di misura dall’Inter. La salvezza è sempre più lontana.

1 Commento

Di misura, non troppo meritata, ma pur sempre una sconfitta.

Il Palermo è uscito ancora una volta battuto dal campo del Renzo Barbera contro un’Inter cinica ma mai apparsa in controllo del match. I gol che ha rotto gli equilibri lo ha siglato Joao Mario al 65′, coronando nel migliore dei modi 20 minuti di pressing nerazzurro a inizio ripresa. Ma la squadra di Corini ha tenuto a lungo bene il campo, iniziando decisamente meglio la partita e creando diversi grattacapi ad Handanovic. In particolare nel primo tempo, col risultato ancora sullo 0-0, il Palermo ha recriminato per un rigore non concesso (Goldaniga trattenuto vistosamente in area nerazzurra). Il finale di gara, complice anche l’espulsione di Ansaldi, ha permesso al Palermo di esibirsi in un prolungato assalto finale, che però ha prodotto scarsi risultati.

La generosa prestazione contro l’Inter non aiuta il Palermo che a causa del successo dell’Empoli sull’Udinese si ritrova adesso a 11 punti di distanza dalla salvezza. Quasi un verdetto definitivo, seppur con 17 gare di campionato ancora da disputare. Il cielo di Palermo è sempre più grigio.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mau49 - 6 mesi fa

    Per questo scempio senza fine c’e’ un solo,davvero unico,(ir)responsible,vergognosamente assente.Tutto voluto?Se e’ cosi’ ha raggiunto il suo desiderato obiettivo.Ha pienamente ragione Sconcerti,anche noi lo abbiamo gridato ad agosto

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy