Il Palermo sul nuovo numero di Icon, famosa rivista mensile italiana dedicata alla moda, alle tendenze ma non solo. Sei i rosanero protagonisti: si tratta del capitano Matteo Brunori, di Jacopo Segre, Aljosa Vasic, Edoardo Soleri, Filippo Ranocchia e Salim Diakitè che hanno parlano di vita, amori e passioni.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
PALERMO
Il Palermo su Icon: Gué, la collezione di scarpe e… Ranocchia si racconta
Il centrocampista rosanero parla di passioni e di vita sul nuovo numero di Icon: "Mi piacciono i film ad alta tensione".
"Filippo Ranocchia è un centrocampista italiano acquistato lo scorso gennaio a titolo definitivo. Adora i classici: la sua serie tv preferita è Breaking Bad. Nel cinema si spinge ancora più indietro, eleggendo a film del cuore Scarface di Oliver Stone", sottolinea la nota rivista. "Sono un ragazzo abbastanza tranquillo, ma mi piacciono i film ad alta tensione", racconta l'ex Empoli. Ascolta il rap italiano con una predilezione per Gué Pequeno. E ama alternare lo stile elegante con quello casual: "Dipende da come mi sento quando mi sveglio". Inoltre, colleziona scarpe di ogni tipo e non esce mai di casa senza l'orologio e gli occhiali da sole "che, nella sua nuova città, sono un accessorio fondamentale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA