Iachini: “Palermo, puoi andare in Serie A. Rimarrò sempre legato alla piazza”

Iachini: “Palermo, puoi andare in Serie A. Rimarrò sempre legato alla piazza”

Le parole di Beppe Iachini che ripercorre il passato in rosanero e parla della lotta promozione nel campionato cadetto.

Tra Beppe Iachini e Palermo il legame è ancora oggi indissolubile.

A conferma di ciò giungono le parole del tecnico ascolano che, ai microfoni del format televisivo “Io vedo Rosanero” in onda su CTS, è tornato a parlare del suo rapporto con il club rosanero: “C’è tanto affetto da parte mia, sono attacco a questi colori e a questa maglia per quanto vissuto da allenatore e da giocatore. È stata una grande soddisfazione la promozione in A con la valorizzazione di diversi giovani. Rimarrò legato con l’intera piazza“.

Iachini si è soffermato a parlare della lotta per il secondo posto che vale la promozione in Serie A: “Il Palermo ce la può fare, ma conosciamo la Serie B che è un campionato duro. Quest’anno, a parte l’Empoli, tutte le squadre sono andate un po’ più piano. Sono rimaste in vita anche squadre, mentre in altre stagione la media punti era più alta per la promozione diretta. Si tratta di un campionato bello, da giocare fino in fondo. Il Palermo ha tutte le possibilità per andare in Serie A“.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonio Ino Cici - 2 anni fa

    Pure noi non possiamo dimenticare il tuo passato di calciatore nel Palermo e il gol che facesti al Milan in una partita di coppa Italia lato curva sud auguri per tutto Beppe

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy