Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

“Grazie di tutto, monsieur Malau”: il Palermo ufficializza l’addio di Martin

“Grazie di tutto, monsieur Malau”: il Palermo ufficializza l’addio di Martin

La notizia era nell'aria, adesso è ufficiale: Malaury Martin lascia il Palermo

⚽️

Malaury Martin non vestirà la maglia del Palermo nella stagione 2021/2022. Il centrocampista francese, il cui contratto che lo lega al club di viale del Fante scadrà il prossimo 30 giugno, non rinnoverà con il Palermo. Termina dopo due anni, dunque, l'avventura di Martin con i colori rosanero. Protagonista della rinascita del club e della promozione conquistata dalla Serie D alla C, il calciatore originario di Nizza proseguirà la sua carriera altrove.

"Tra qualche giorno Martin non sarà più un giocatore del Palermo - ha scritto la società rosanero sui social -. Rimane l'eredità di un Signore che ha guidato la rinascita dei nostri colori nel momento più buio con una dignità rara e l'eleganza degli animi nobili. In bocca al lupo, monsieur Malau. Grazie di tutto". Di seguito, il post in questione.

Esperienza, personalità, equilibrio e leadership, l'ex Monaco si è dimostrato una pedina fondamentale nell'assetto tecnico-tattico di Rosario Pergolizzi. Tuttavia, quest'anno, non è riuscito a trovare spazio e continuità né con Roberto Boscaglia, né con Giacomo Filippi, collezionando appena dodici presenze in campionato.

tutte le notizie di