Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Le dichiarazioni

Gravina: “Palermo inizia a dare risposte anche grazie al lavoro di Mirri e Sagramola”

Gravina: “Palermo inizia a dare risposte anche grazie al lavoro di Mirri e Sagramola”

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, è stato ospite presso la sede del comitato della Lega Nazionale Dilettanti a Palermo

Mediagol (nic) ⚽️

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, è stato ospite presso la sede del comitato della Lega Nazionale Dilettanti a Palermo. Tante le tematiche affrontate dal numero uno della Federazione Italiana Giuoco Calcio tra cui il lavoro svolto dal presidente del club rosanero, Dario Mirri, insieme all'amministratore delegato Rinaldo Sagramola. Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Mi dispiace non vedere squadre siciliane in A e B. A una regione così importante come la Sicilia, che ha sempre avuto un fermento molto attivo e dinamico all'interno del mondo del calcio e dello sport, manca qualche realtà di spicco. Vedo che qualcosa comincia ad alimentarsi come entusiasmo e serietà di classe dirigente che è fondamentale per dare continuità al progetto. Mi auguro di vedere quanto prima in Serie B e poi in Serie A una importante realtà siciliana. Palermo ha dato sempre supporto alla Nazionale. Se si riesce ad ammodernare la struttura - ha affermato Gravina - (il Renzo Barbera, ndr) entrerà stabilmente nel giro delle sedi che segnaleremmo per disputare le gare. Palermo è nel nostro cuore ed è una città alla quale siamo fortemente legati. Palermo inizia a dare risposte anche grazie al lavoro di Mirri e Sagramola", ha chiosato il presidente della FIGC.

tutte le notizie di