"Gambe e testa, il Palermo fa il tagliando". Titola così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori in casa rosanero. Fra due giorni, domenica 26 novembre, Matteo Brunori e compagni torneranno in campo dopo due settimane di lavoro intense a seguito dell'ennesima sconfitta in campionato rimediata fra le mura dello Stadio "Renzo Barbera" contro il Cittadella. Al "Liberati", il Palermo affronterà la Ternana di Roberto Breda, provando "a invertire rotta per tornare a fare bottino pieno e rilanciare le sue ambizioni", con un obiettivo chiaro: "occorre uno sforzo da parte di tutti per uscire da questo inaspettato momento negativo", si legge.
RASSEGNA STAMPA
GdS: “Gambe e testa, il Palermo fa il tagliando. Corini è fortemente motivato”
Negli ultimi dieci giorni "la squadra ha lavorato intensamente con il massimo sforzo in allenamento. Corini - fortemente motivato - ha cercato di trasmettere grande grinta e forza al gruppo, che nelle ultime sfide sembrava aver perso più di qualche certezza". Nel corso delle sedute di allenamento sempre presente anche il direttore sportivo Leandro Rinaudo, "che seguito i lavori da vicino senza mai distogliere lo sguardo dalla squadra. Il faccia a faccia avuto tra dirigenti, tecnico, staff e squadra si spera possa portare dei frutti. Tutti i calciatori sembrano aver assorbito bene i concetti e gli spunti che sono emersi dal costruttivo confronto praticamente post gara col Cittadella", conclude il noto quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA