La rassegna
Gazzetta dello Sport: “Palermo, è fatta per Elia e Augello”
A una settimana dal ritiro, il Palermo mette a segno due colpi importanti per le corsie esterne: è in arrivo Tommaso Augello dal Cagliari per la fascia sinistra e si attende l’ufficialità del ritorno di Salvatore Elia, in prestito dall’Atalanta dopo l’esperienza allo Spezia. Con questi innesti, la squadra allenata da Pippo Inzaghi si candida a essere una delle favorite per la promozione.
Ma anche le concorrenti si muovono. Il Venezia guarda all’estero ed è vicino a Korac, difensore centrale serbo-lussemburghese del Vojvodina. L’Empoli si rinforza con il prestito di Ilie dal Nizza (reduce da un anno a Catanzaro) e punta su Obaretin dal Napoli e Ioannou dalla Sampdoria.
Lo Spezia, invece, insiste per ottenere il sì dell’Atalanta per l’attaccante Vlahovic, mentre l’Avellino si conferma tra le squadre più attive sul mercato: ufficiale D’Andrea dal Sassuolo (era in prestito al Brescia), forte interesse per Kumi (ex Reggiana) e trattativa aperta con il Palermo per Roberto Insigne. In più, resta viva l’ipotesi Gennaro Tutino dalla Sampdoria.
Infine, il Südtirol guarda ai giovani con Bordon (classe 2005) dalla Lazio, mentre il Pescara deve incassare il no di De Boer (ex Ternana), che ha scelto la Salernitana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA