"Como-Modena e Parma-Palermo incroci per la A". Titola così l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", che punta i riflettori sulle sfide che chiuderanno la sedicesima giornata del campionato di Serie BKT. "Fabregas vuole blindare il terzo posto, Pecchia cerca un altro scatto. E la Reggiana nei guai riceve il Brescia", si legge.
RASSEGNA STAMPA
Gazzetta: “Como-Modena e Parma-Palermo incroci per la A”. Gomes in panchina?
Secondo il noto quotidiano, il tecnico rosanero Eugenio Corini tornerà a puntare sul 4-3-3: davanti a Pigliacelli, Lucioni e Marconi comporranno il tandem di centrali difensivi, mentre Mateju e Lund agiranno da esterni bassi sulle rispettive corsie. Stulac, nelle vesti di playmaker, guiderà un centrocampo completato da due intermedi: Coulibaly e Segre. Fuori, dunque, Claudio Gomes. In avanti, Di Francesco e Di Mariano larghi formeranno il tridente con Brunori terminale offensivo.
Parma, invece, in campo con il consueto 4-2-3-1. Chichizola tra i pali, con Osorio e Balogh al centro della difesa, Delprato e Di Chiara esterni bassi sulle rispettive corsie. In mezzo al campo, ecco Hernani ed Estevez. Mihaila e Man saranno - invece - gli estremi di un tridente offensivo che avrà in Bernabè il perno centrale. In avanti, infine, fiducia a Bonny.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA